martedì 4 settembre 2012

Twisted Hunt Darkness --SL Take away 4U--

Pe tutto il mese di settembre durerà questa interessante Caccia Al Tesoro.
Questo è  il " Twisted Hunt Starting Point " qui troverete tutte le indicazioni necessarie per intraprendere questa avventura! Prendete subito il GRUPPO Twisted hunt per chiedere supporto ed aiuto :))
Avere a disposizione tutto  l'intero mese di settembre per cui non affrontatela tutta d'un fiato anche perchè i negozi che partecipano sono davvero tanti:   CENTONOVANTAQUATTRO (194)  *.*

 Anche noi stiamo partecipando e man mano ci fermiamo per aprire i MERITATISSIMI regali, trovare alcuni BOX è davvero un'impresa ma fa parte del gioco!
I regali che abbiamo particolarmente apprezzato ve li mostreremo di volta in volta, indicandovi il numero del pacco giusto per invogliarvi ancora di più nella ricerca!  Il resto lo troverete nel sito ufficiale twisted hunt, c'è l'intera lista dei negozi partecipanti con tip diretto in land.   Per ovvie ragioni non menzioneremo i regali esclusivamente da donna :))

Pacco n.1 piercing per il viso; Pacco n.6 ali e corna (facevano parte di un pacco che conteneva un abito da donna, Le ali e le corna sono decisamente unisex oltre che bellissime!!! meritavano di essere tenute! ) ; Pacco n. 28 FaceTattoo; Pacco n 30 Maglietta con scaldagomiti.

Pacco n 4 letto gotico, le animazioni sono molto semplici ma è davvero molto molto bello!

pacco n. 7  Il pupazzetto in realtà è la confezione che conteneva il regalo da donna. Dell'abito da donna non sapevamo cosa farcene (per ovvie ragioni)  ma  "Gomez" ci ha conquistato ed abbiamo deciso di adottarlo!      Pacco n.12 braccialetto da uomo


Pacco n.9 Ghigliottina con animazione, Il piccolo Gomez è in vena di macabri scherzi! (ahahahahahah); Pacco n.18 set di 3 Lampade


Pacco n 16 branda con bende per gli occhi anche Gomez ha voluto testare la comodità delle sedute e godere della quiete delle temporanee tenebre!




Pacco n.11 albero con gabbietta troppo piccola per contenere un uomo di media statura come noi, abbiamo usato Gomez come cavia, tranquilli sta bene!

Questa prima parte termina qui!  Buona Cacciaaaaa!!!


2 commenti: