giovedì 20 settembre 2012

The Autumn Effect Hunt - SL Take Away 4U

Eccoci qui con una nuova selezione dalla caccia di The Autumn Effect. Vi ricordo che l'elenco dei premi ed i link li potete trovare nel blog ufficiale della caccia... qui!


Pacco nr. 59 Incendia Outdoors Si tratta, di una piccola ambientazione in tema autunnale con pose sia da uomo che da donna. (Lo sfondo non è compreso)


Pacco nr. 60 Xslusive Animations Si tratta di una cornucopia dotata di pose di coppia, romantiche, di amicizia ed anche un po.... ehm. Quali che siano i vostri gusti, le pose sono molto ben fatte :)
Inoltre, all'interno del pacchetto trovate un emoter hud. Per chi non sa cosa sia, si tratta di un hud che indossato fa assumere al volto dell'avatar delle espressioni facciali, come ad es. ridere, piangere, rabbia, stupore ecc.


Pacco nr. 74  Hogs and Cart Wheels Stupenda automobile! Particolari curati al massimo, portiere apribili come anche il baule ed il vano motore. Pensate che quando l'auto è in moto, aprendo il vano motore vedrete la cinghia di trasmissione girare proprio come se dal vero! Il tutto è completato da un menu che gestisce le altre funzionalità che di solito hanno le auto su SL. Una chicca da non perdere!

Per ora è tutto! Al prossimo post. :)


Nessun commento:

Posta un commento