sabato 15 settembre 2012

Medieval Fantasy Hunt

Eccoci  al termine  di questa interessante caccia. Vi ricordiamo che per partecipare  vi basta andare sulla pagina ufficiale Medieval Fantasy Hunt qui troverete:
  1.  la lista di tutti i negozi partecipanti;
  2.  un piccolo aiuto per trovare la freccia infuocata;
 il teleport che vi porterà direttamente in land.

PUNTATE PRECEDENTI:
Primo post
Secondo post

Il consiglio che vi diamo è sempre quello di seguire le regole date dagli organizzatori e godervi il gioco!
Prendete il gruppo della caccia e se siete in difficoltà chiedete aiuto lì, c'è sempre qualche anima pia che vi tende una mano :)))  Ringraziamo organizzatori e negozianti  e lo spirito di gioco dei partecipanti!
 Ecco qui le foto e le indicazioni dei pacchi dei regali che ci hanno particolarmente colpito!

Pacco n. 1  Tenda ricoperta di svariate pelli di animale completa di tronchi con sedute e fuoco; pacco n: 5  Scricchiolante oggetto composto da ossa umane più una mano sul fondo, una sorta di scaccia spiriti realizzato da cannibali O.O   Pacco n.37 cavallo nero fatto molto bene ma PRIVO DI ANIMAZIONI, una statua praticamente!  Pacco n:29 Stendino con relative pellicce di muflone appese (mhauahuauhauh) 

Pacco n.37 cavallo nero fatto molto bene ma PRIVO DI ANIMAZIONI, una statua praticamente! Pacco n. 38 grazioso pozzo con due animazioni (una da donna ed una da uomo); 


Pacco n.58 BELLISSIMO questo abito da guerriero (tra  Assassins Creed e Gengis Khan) curato nei minimi dettagli, non perdetevelo!!! Meritava una foto tutta per sè!

Pacchi 43, 44, 45 contengono rispettivamente:stivali da uomo, abito da re artù ed accessori quali spada, corona e piccolo forziere. Pacco n.52 per il tris: scrivania, scaffali con libri e mappa. Pacco n.62 per le BELLISSIME TEXTURE con le quali abbiamo creato l'ambientazione per le due foto, non perdetevele se vi piace costruire!  Pacco n.24 set di candelabri.
Pacco n.64 spettacolari queste tartarughe mesh cavalcabili, andrebbero rezzate in mare come da indicazioni del costruttore, purtroppo non avevamo acqua a disposizione ed abbiamo optato per un viaggetto nell'aere (attenzione le tartarughe in questione non volano eh per tenerle in alto abbiamo usato un prims invisibile! ahahahahahah)



Nessun commento:

Posta un commento