sabato 18 agosto 2012

PIXLIGHTS FACTORY - MAINSTORE

Conoscete questo negozio?
PIXLIGHTS FACTORY - MAINSTORE

noooo? non lo conoscete?  neanche noi lo conoscevamo fino ad un quarto d'ora fa ed abbiamo deciso che dovevamo parlarne nel nostro blog!
In realtà siamo andati per cercare un Divano Free Gift   un pò particolare da abbinare magari alla precedente casa di cartone (vedi post precedente) giunti in land per cercarlo quasi ce ne siamo dimenticati in realtà non lo abbiamo trovato! -.- però non siamo rimasti delusi e vi spieghiamo il perchè.
Innanzi tutto ci sono tre luckyToilet da prendere in considerazione perchè i prodotti che offre questo negozio sono DAVVERO BELLISSIMI!

Le lettere cambiano mentre  i regali per ora sembra restino sempre gli stessi.

Non abbiamo resistito...dovevamo mostrarvi che BELLA questa MOTO! STU PEN DA! 

Lo Store è molto grande e vi consigliamo di girarlo con calma, ce n'è per tutti i gusti: dalle motociclette ed affini agli impianti stereo, un intero salone dedicato solo alle luci da discoteca ed un altro invece alle sedie e divani ma bisogna andarli a vedere per capire di cosa si tratta! Da tempo non restavamo così piacevolmente sorpresi nel vedere delle cose così belle ed a prezzi assolutamente accessibili! Ovviamente non tutte le cose costano poco eh! ahahahah non vogliamo darvi false speranze!
Se avete tempo e voglia fateci un giretto!

Nessun commento:

Posta un commento