mercoledì 15 agosto 2012

Boys Will Be Boys Hunt--Take Away 4U--

Come anticipato nel post precedente si tratta di una caccia al tesoro "ForKids"
Eravamo molto scettici in merito al contenuto dei pacchi soprattutto considerando che nulla o quasi di ciò che stavamo "spacchettando" poteva esser realmente adattato ad un avatar "Adulto".
Ad un certo punto di ci siam resi conto che   l'UNICO modo per entrare nello spirito di questa caccia e per  poter  davvero  apprezzare a pieno gli oggetti in regalo era COMPRARE una SHAPE per bambino/adolescente LindenFREE su MARKETPLACE .
Una volta indossata la shape il nostro punto di vista è completamente cambiato! Abbiamo inziato a guardare a questa caccia ed ai suoi premi con gli occhi di un "AvatarKid"
(...ogni tanto i piccoli stravolgimenti ci vogliono! haahahahahah)

Mettiamola così, potrà capitare in questa folle vita di partecipare magari ad un contest a tema "kids", perchè farsi cogliere impreparati???

I regalini sono dei più svariati: una navicella spaziale indossabile con cui andare a spasso, una barca con cui volare alto nel cielo in compagnia di altri piccoli amici, una  pistola laser, un paio di completini davvero simpatici, scarpette, magliette,  una fionda da indossare con cui divertirsi (molto molto bella) a far saltare dei barattoli di latta in dotazione nella scatola, una "casa" interamente di cartone con svariate e divertenti animazioni e tante altre cose.

Ci siamo divertiti a fotografare i premi che ci son piaciuti maggiormente!




Alla caccia partecipano 19 negozi sul blog ufficiale di Boys will be boys hunt troverete elencati tutti gli shop ed i relativi aiutini per trovare le piccole fionde!
Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento