lunedì 27 agosto 2012

From newbie to Safari's fashion look! SL Take Away for FREE as usual!!!

Da niubbo ad AvatarFashion!
Vediamo come :)
 vi anticipiamo in foto il risultato finale! 


PippoPippo (nome di fantasia, lui ci tiene all'anonimato) è nato da pochi giorni e cammina spaesato per le land di questa seconda vita, in mano ha il suo i-phone puntato su www.secondlifetakeaway.Blogspot.com. ACCIDERBOLINA! Siamo proprio NOI!   :PP

Cammina in questa SL vestito da niubbo ma almeno fallo con stile, una vocina insistente gli sussurra all'orecchio! Forse è la nostra! haahahahha
    MISSIONE AO: Pippo non ha neanche 1linden quindi l' AO di AKEYO a solo 1L è fuori discussione!
    Corre dunque da Virtual Spain  a prendere un AO molto bello anche se particolarmente "dinamico". Non c'è bisogno di prendere il gruppo della land.
 Con la nuova camminata fashionDinamic prende l'i-phone e prenota un taxi per andare dal chirurgo plastico per una FORMA (shape) ed una PELLE (skin) nuova!
   MISSIONE SKIN : Tra le varie proposte di skin FREEGiFT il nostro PippoPippoBuonGustaio sceglie (RED)sand Main Store. Prende il gruppo e d osserva i GIFT a disposizione
1. Summer male SKIN  gift 2012
2. male skin   gift ocktober (skin Pallida tipo vampiro)
Pippo ha preso due skin di due colori di pelle differenti così potrà scegliere con calma!

Prima di intasare il nuovo inventario con scatole e scatoline decide che è  meglio recarsi in una SANDBOX PUBBLICA pippo ha scelto questa dal search. Il taxi  lo porta direttamente nel camerino!
RICORDATE: MAI METTERSI NUDI IN PUBBLICO,  nelle sandbox attrezzate ci sono quasi sempre dei camerini fatti appositamente in cui potersi cambiare ed ammirare con cura i dettagli delle skin oshape appena presi :)

   MISSIONE SHAPE: PippoPippo si reca da TELLAQ le skin sono assolutamente favolose ma lui è senza linden e di certo ancora non può permettersene una.  Decide di provare una DEMO così giusto per vedere come sarebbe avere una di quelle belle skin/shape. Lui ha selto "Faustino" Nella cartella DEMO nota che le skin sono DEMO ma la SHAPE NO, la shape è no modify e no transfert com'è giusto che sia! :))  Senza volere ha appena risolto il problema SHAPE! GRAZIE Tellaq! Presto Pippo tornerà ad acquistare una delle tue bellissime SKIN!

MISSIONE CAPELLI:  Cerca ancora sul blog guardando più che altro le foto postate, questi due scrivono troppo per i sui gusti ma per fortuna postano anche TANTE FOTO!  corre da ZEUS a prendere un GroupGift NewYear 2012 davvero bello. Con calma poi  guarderà i vari post in merito a capelli ed hair base, per ora si sente bello così!

MISSIONE OCCHIALI DA SOLE: Ha bisogno di occhiali da sole, sono la sua mania! ecco quello che fa per lui! Salon de GLOW  preso al volo il Group Gift, Pippo inizia a sentirsi veramente MOLTO fashion!
Richiama nuovamente il taxi per la nuova destinazione mentre canticchia " I'm sexy and i know it!..." 

MISSIONE PRIMO VESTITO: Pippo sceglie il FREEGIFT di FATE Wear poi corre in Sandbox a cambiarsi. Seguiamolooooooooo!

MISSIONE SCARPE: Ultima tappa per il primo TOTAL OUTFIT di Pippo. Ha preso il Taxi rapido per SANTO e si è portato via un bel paio di stivali che perfetti per il "LOOK SAFARI" del giorno!

Vi è piaciuto? Noi ci siamo divertiti e Pippo è corso a far conquiste!












Nessun commento:

Posta un commento