domenica 29 luglio 2012

Virtual Spain - Da dove cominciare se sei nuovo in Second Life.

Per chi entra per la prima volta in Second Life  tutto può sembrare difficile, anche costruirsi un avatar degno di questo nome. Consideratevi comunque dei "Niubbi" fortunati visto che solo qualche anno fa l'avatar di base con cui si iniziava a giocare somigliava realmente ad una lugubre unione tra uno snoky ed un alieno!
Ci sono tanti luoghi  (land) che  offrono aiuto gratis,  uno dei più completi che abbiamo trovato in giro è
 # VIRTUAL SPAIN #

Seguendo i nostri consigli fino ad ora avrete di certo messo insieme degli avatar molto "Gnocchi e Glamour" quel che manca per completare il quadro è un bell' AO (Animation Overrider  in pratica un hud che indossate regalando un tocco in più al vosto Avatar: camminata, corsa, movimenti in standby, typing...ecc..)
E siamo qui proprio per questo!  Qui da Virtual Spain c'è un AO GRATIS (da uomo e da donna).
Fidatevi!  Ci sono tanti AO FREE (anche magnanimamente dispensati dai grandi nomi delle animazioni su SL) ma nulla che possa essere comparato con questi due! Provare per credere! Quello da donna è decisamente carino e sobrio, quello da uomo diciamo che è un pò più "dinamico" quando lo proverete capirete perchè abbiamo usato il virgolettato!
Conclusione:  che voi siate niubbi o meno ma decisamente slindenati (senza linden)  fate un salto qui e troverete ciò che cercate.

N.B. Troverete anche tanti avatar completi, uomo/donna, e tanti tra i più strani e ridicoli, gestures, e accessori di tutti i tipi. A dire il vero è tutta roba molto niubba  ma se siete agli inizi e  non andate  tanto per il sottile, di materiale ce ne è in abbondanza! ...da qualche parte bisogna pur cominciare.




Nessun commento:

Posta un commento