sabato 28 luglio 2012

MagiTakeShop piano superiore - FREE !!!



Siamo sempre a  Magi Take Shop ci è bastato salire al piano di sopra per trovare un'intera parete di cose completamente free (alcune delle quali in vendita a 10L al piano di sotto) basta riprendere il gruppo (c'è il pacchetto cliccabile in mezzo ai pacchi sulla parete)
Nella foto Goth indossa: zainetto, polo, pantaloncini, cintura e sandali. Son fatti davvero bene e la vestibilità è ottima direi. Se sapete smanettare un pò con l'edit di SL potete sbizzarrirvi perchè gli oggetti (almeno questi che indosso) sono modify!
Allo zainetto ho modificato i colori semplicemente giocando con l'Edit - Edit linked parts- NON toccate le Texture ma agite solo sul colore se non volete far danni! Gli oggetti sono modify ma sono NO COPY. Attenzione!

Spesa totale:50 linden (10 linden a pezzo)
Se avessi scoperto prima il piano di sopra avrei fatto un outfit altrettanto carino spendendo 0 linden!



Sempre su questo secondo piano date anche un'occhiata agli oggetti di arredamento.
Per ogni oggetto c'e l'esempio rezzato, devo dire che son davvero fatti bene: belli i colori, bello lo stile (siamo sul provenzale) ed economici. Questo armadio ad esempio è composto da 10 prims (lo so non sono proprio pochissimi) ma ha ante richiudibili e cassetti estraibili, costo?  33 Linden   ...vale la pena farci un salto!

Nessun commento:

Posta un commento